Associazione Culturale FENICE - Frascineto, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Angelo Parapugna, 2, 87010 Frascineto CS, Italia.
Sito web: associazionefenice.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Culturale FENICE

L'Associazione Culturale FENICE è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Frascineto, in provincia di Cosenza, Italia. La sua direzione è in Via Angelo Parapugna, 2, 87010 Frascineto CS, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 3467283193.

L'Associazione FENICE è specializzata in attività culturali e offre una vasta gamma di servizi ed eventi per promuovere la cultura e l'arte. Il loro sito web, associazionefenice.it, fornisce maggiori informazioni sui loro servizi e attività.

Una caratteristica importante dell'Associazione Culturale FENICE è la loro accessibilità. Il parcheggio è disponibile per sedie a rotelle, rendendo la loro sede facilmente accessibile a tutti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione FENICE, ma questo non significa che non offrano servizi di qualità. Anzi, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con altri.

In generale, l'Associazione Culturale FENICE è un'ottima scelta per chiunque sia interessato alla cultura e all'arte a Frascineto. La loro accessibilità, insieme alla loro vasta gamma di servizi ed eventi, li rende una scelta eccellente per chiunque voglia saperne di più sulla cultura locale.

Inoltre, consigliamo vivamente di visitare il loro sito web, associazionefenice.it, per rimanere aggiornati sulle loro attività e servizi. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per partecipare ai loro eventi. Siamo sicuri che troverai l'Associazione Culturale FENICE una risorsa preziosa per la tua crescita culturale e artistica.