ASSOCIAZIONE CULTURALE FORMANDO - Villa Rosa, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Roma, 483, 64014 Villa Rosa TE, Italia.
Sito web: formando.info.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di ASSOCIAZIONE CULTURALE FORMANDO

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE FORMANDO è un'associazione/organizzazione situata a Villa Rosa TE, Italia, precisamente in Via Roma, 483. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 3291167477. È inoltre possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo formando.info per maggiori informazioni.

Questa associazione si distingue per la promozione di eventi culturali, attività educative e sociali, offrendo un'ampia gamma di opportunità per la crescita personale e professionale. Le caratteristiche principali dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE FORMANDO includono:

1. Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: garantiscono l'accessibilità a tutti i visitatori, comprese quelle con mobilità ridotta.
2. Specialità: Associazione / Organizzazione: il loro focus principale è quello di creare e promuovere attività culturali, educative e sociali per il pubblico.

Sfortunatamente, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, si consiglia di visitare il loro sito web e partecipare alle attività che offrono per poter valutare personalmente la qualità dei loro servizi.