Associazione Culturale "IL CERCHIO" - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Galata, 6/int 3a, 16121 Genova GE, Italia.
Sito web: il-cerchio.jimdosite.com.
Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale "IL CERCHIO"

L'Associazione Culturale IL CERCHIO è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Genova, Italia, con l'indirizzo Via Galata, 6/int 3a, 16121 Genova GE. L'associazione si può contattare al numero di telefono 3758257420 o visitare il loro sito web all'indirizzo il-cerchio.jimdosite.com.

Questa associazione è specializzata in attività culturali, offrendo una varietà di eventi e iniziative per promuovere la cultura e l'arte nel territorio di Genova. Il loro obiettivo è quello di creare un luogo di incontro e condivisione per persone di tutte le età e interessi, dove sia possibile partecipare a dibattiti, presentazioni di libri, mostre d'arte e molto altro.

L'Associazione Culturale IL CERCHIO ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business e un totale di 7 recensioni. Molti visitatori hanno elogiato l'associazione per la sua capacità di creare un'atmosfera calda e accogliente, dove sia possibile imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Se sei interessato alla cultura e all'arte, l'Associazione Culturale IL CERCHIO è sicuramente un'ottima scelta per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire gli eventi e le iniziative in programma e di non esitare a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva. Diventa parte della comunità culturale di Genova e unisciti all'Associazione Culturale IL CERCHIO.