Associazione Culturale Ivan Di Bello - Potenza, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Poggio d'Oro, 63, 85100 Potenza PZ, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Associazione Culturale Ivan Di Bello

L'Associazione Culturale Ivan Di Bello è una prestigiosa organizzazione culturale situata a Potenza, Italia. Con sede in Via Poggio d'Oro, 63, 85100 Potenza PZ, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Fondata per promuovere e sostenere la cultura e l'arte, l'Associazione Culturale Ivan Di Bello offre una vasta gamma di specialità che includono eventi, mostre, conferenze e workshop. Grazie alla sua dedizione e al suo impegno, l'associazione ha rapidamente acquisito una solida reputazione nella comunità locale e oltre.

La Associazione Culturale Ivan Di Bello è fortemente impegnata nel fornire opportunità di crescita e sviluppo alle persone che desiderano esplorare la loro creatività e il loro potenziale. Con una media delle opinioni di 3.7/5 e 3 recensioni su Google My Business, è facile vedere perché così tante persone scelgono di far parte di questa organizzazione.

Se stai cercando un ambiente stimolante e ispiratore per esplorare la tua passione per l'arte e la cultura, l'Associazione Culturale Ivan Di Bello è la scelta perfetta. Con la sua posizione comoda e la sua gamma di attività, è facile capire perché molte persone considerano l'associazione come una risorsa preziosa per la comunità.

Recensioni di Associazione Culturale Ivan Di Bello

Angela Lalopa