Associazione Culturale la Multa di S.Domenico - Cocullo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Porta Ruggeri, 26, 67030 Cocullo AQ, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Associazione Culturale la Multa di S.Domenico

Associazione Culturale la Multa di S.Domenico Via Porta Ruggeri, 26, 67030 Cocullo AQ, Italia

La Associazione Culturale la Multa di S.Domenico è una prestigiosa organizzazione culturale situata nel cuore dell'Italia, precisamente a Cocullo, AQ, con l'indirizzo Via Porta Ruggeri, 26. Questa associazione si distingue per la sua profonda dedizione alla promozione e alla conservazione del patrimonio culturale italiano.

La Multa di S.Domenico offre una vasta gamma di attività culturali, tra cui mostre d'arte, conferenze, workshop e molto altro ancora. L'associazione è un punto di riferimento per gli appassionati di cultura, storia e tradizioni italiane.

Sebbene non ci siano recensioni disponibili su Google My Business per la Multa di S.Domenico, la sua reputazione e l'impegno per la promozione della cultura italiana la rendono una scelta eccellente per chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza di questo affascinante paese.

La location dell'associazione è un altro dei suoi punti di forza. Cocullo è un piccolo borgo situato nelle colline abruzzesi, ricco di storia e di tradizioni secolari. La Multa di S.Domenico offre l'opportunità di scoprire questo luogo incantevole e di immergersi nella sua cultura unica.

Per quanto riguarda i contatti, purtroppo non sono disponibili informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web dell'associazione. Tuttavia, si consiglia vivamente di visitare la sede in Via Porta Ruggeri, 26 per avere maggiori informazioni sulle attività e gli eventi in programma.