Associazione Culturale Overtones - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Luigi de Crecchio, 66034 Lanciano CH, Italia.

Sito web: associazioneovertones.it.
Specialità: Associazione culturale.

Posizione di Associazione Culturale Overtones

Associazione Culturale Overtones Via Luigi de Crecchio, 66034 Lanciano CH, Italia

La Associazione Culturale Overtones è un'organizzazione senza scopo di lucro che ha la sua sede in Via Luigi de Crecchio, 66034 Lanciano CH, Italia. Questa associazione si occupa di promuovere la cultura e l'arte, offrendo una varietà di attività e iniziative per i suoi soci e per la comunità locale.

La Associazione Culturale Overtones non dispone di un numero di telefono fisso, ma è possibile contattarla tramite il suo sito web. Sul sito web è possibile trovare informazioni sull'organizzazione, sulle sue attività e su come diventare socio.

Le specialità dell'Associazione Culturale Overtones consistono nella promozione della cultura e dell'arte. L'associazione organizza eventi, mostre, conferenze e workshop per promuovere la cultura e l'arte nella comunità locale.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per la Associazione Culturale Overtones al momento, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni.

La Associazione Culturale Overtones si trova in una posizione ideale per chi vuole immergersi nella cultura e nell'arte della zona. La sua sede è situata in una zona centrale di Lanciano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Se stai cercando un'organizzazione che promuova la cultura e l'arte, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Associazione Culturale Overtones e di considerare di diventare socio. L'associazione offre una varietà di attività e iniziative che ti aiuteranno a scoprire e ad apprezzare la cultura e l'arte della zona.