Associazione Culturale San Cumano - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Contrada Santa Cumana, 82100 Benevento BN, Italia.
Telefono: 3922919494.
Sito web: associazionesancumano.com.
Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale San Cumano

L'Associazione Culturale San Cumano è un'organizzazione culturale situata a Benevento, Italia, con la precisa ubicación in Contrada Santa Cumana, 82100 Benevento BN, Italia.. Questa associazione si può raggiungere facilmente contattando il seguente numero di telefono: 3922919494.

Associazione Culturale San Cumano è specializzata nella promozione e nello sviluppo di attività culturali e artistiche a Benevento. L'associazione offre una vasta gamma di opportunità per gli appassionati d'arte e cultura, tra cui mostre, conferenze, workshop e molto altro ancora. Se sei interessato a scoprire di più sulla cultura italiana e beneventana, questa associazione è il posto perfetto per te.

Puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo: associazionesancumano.com per saperne di più sulle loro attività e programmi.

Le Specialità: Associazione culturale di questa organizzazione la rendono una destinazione imperdibile per coloro che cercano di immergersi nella cultura e nell'arte italiana. Con un'atmosfera accogliente e un'attenzione personalizzata per ogni visitatore, Associazione Culturale San Cumano offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Secondo le recensioni di Google My Business, questa azienda ha un'eccellente reputazione, con una media di voti di 5/5 basata su due recensioni. I visitatori apprezzano l'impegno dell'associazione per la promozione della cultura e dell'arte, nonché l'atmosfera cordiale e accogliente che si respira in ogni evento.

Recensioni di Associazione Culturale San Cumano

Stefania Ion