Associazione culturale Welcome Gargano - Vieste, Provincia di Foggia

Indirizzo: Hotel Mediterraneo, Via Madonna della Libera, 46, 71019 Vieste FG, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione culturale Welcome Gargano

L'Associazione culturale Welcome Gargano è un'organizzazione senza scopo di lucro che ha la sua sede presso l'Hotel Mediterraneo, situato in Via Madonna della Libera, 46, 71019 Vieste FG, Italia. Questa associazione si distingue per la sua attenzione alla cultura e alla promozione del territorio del Gargano.

L'Associazione culturale Welcome Gargano offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui l'organizzazione di eventi culturali, escursioni e attività all'aperto. L'obiettivo principale dell'associazione è quello di promuovere il territorio del Gargano e di offrire ai visitatori un'esperienza autentica e indimenticabile.

Una delle caratteristiche uniche dell'Associazione culturale Welcome Gargano è la sua posizione strategica. L'Hotel Mediterraneo, dove ha sede l'associazione, si trova in una posizione ideale per esplorare il Gargano e le sue bellezze naturali. Dall'hotel, è possibile raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona, nonché i numerosi monumenti storici e culturali.

Se stai cercando un'esperienza culturale unica nel cuore del Gargano, l'Associazione culturale Welcome Gargano è la scelta ideale. L'associazione offre una vasta gamma di attività e servizi, tra cui corsi di cucina, escursioni guidate, e molto altro ancora. Inoltre, il personale cordiale e competente sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per goderti al meglio il tuo soggiorno nel Gargano.

L'Associazione culturale Welcome Gargano ha ricevuto recensioni eccellenti da parte dei suoi visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato la professionalità del personale, la bellezza del territorio e la vasta gamma di attività offerte.

Recensioni di Associazione culturale Welcome Gargano

Associazione culturale Welcome Gargano - Vieste, Provincia di Foggia