Associazione Culturale Zampogne e Ciaramelle d'Abruzzo - Roccamontepiano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Terranova, 84, 66010 Roccamontepiano CH, Italia.

Specialità: Associazione culturale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Culturale Zampogne e Ciaramelle d'Abruzzo

L'Associazione Culturale Zampogne e Ciaramelle d'Abruzzo è un'organizzazione dedicata alla promozione e alla valorizzazione della musica tradizionale abruzzese. Situata in un luogo ricco di storia e cultura, la sua ubicazione è in Via Terranova, 84, 66010 Roccamontepiano CH, Italia.

Questa associazione culturale offre una varietà di attività ed eventi per promuovere la musica tradizionale, tra cui workshop, esibizioni e corsi di formazione per chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza di questo patrimonio culturale. Le loro specialità includono la promozione della musica per zampogne e ciaramelle, strumenti musicali tipici della regione Abruzzo.

Una caratteristica importante da sottolineare è che l'Associazione dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per persone con mobilità ridotta. Inoltre, se stai cercando informazioni su questa associazione, puoi facilmente contattarli al seguente numero di telefono: 3382951261.

Attualmente, non sono presenti recensioni su Google My Business per l'Associazione Culturale Zampogne e Ciaramelle d'Abruzzo, quindi la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal visitare l'associazione e scoprire di persona la sua offerta culturale.