Associazione Dei Testimoni Di Geova - Penne, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Francesco Verrotti, 14, 65017 Penne PE, Italia.

Specialità: Luogo di culto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Dei Testimoni Di Geova

L'Associazione Dei Testimoni Di Geova è un'organizzazione religiosa internazionale nota per la sua dedizione alla predicazione del suo messaggio biblico. Con sede in Via Francesco Verrotti, 14, 65017 Penne PE, Italia, questa associazione è facilmente accessibile ai suoi visitatori.

Questo luogo di culto è specializzato nell'offrire un ambiente accogliente e istruttivo per coloro che cercano di approfondire la loro conoscenza della Bibbia. Con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'Associazione Dei Testimoni Di Geova si impegna a garantire che tutti i suoi visitatori si sentano i benvenuti e inclusi.

La loro sede si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Una volta arrivati, i visitatori saranno accolti calorosamente da un gruppo di persone impegnate a servire Dio e la loro comunità.

L'Associazione Dei Testimoni Di Geova ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3/5. Queste recensioni riflettono la diversità delle esperienze vissute dai visitatori, tuttavia, la maggior parte di esse evidenziano l'impegno della comunità nel fornire un ambiente confortevole e istruttivo.

Se stai cercando un luogo di culto che offra una prospettiva unica sulla fede e sulla spiritualità, l'Associazione Dei Testimoni Di Geova potrebbe essere la scelta giusta per te. Con un'accoglienza calorosa, una posizione conveniente e un impegno per l'inclusività, questa associazione è sicuramente degna di considerazione.

Per saperne di più, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale o di mettersi in contatto con la sede locale all'indirizzo Via Francesco Verrotti, 14, 65017 Penne PE, Italia o al telefono 0858210398. Non esitare a far loro sapere che sei interessato a saperne di più sulla loro comunità e sul loro messaggio biblico. Siamo sicuri che sarai accolto a braccia aperte.