Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Strada Statale 17, 2, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.
Sito web: jw.org.
Specialità: Luogo di culto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro

L'Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro è un luogo di culto altamente considerato, situato a Strada Statale 17, 2, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un ampio parcheggio dedicato.

Il numero di telefono dell'Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro è 0864841511. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo jw.org.

Questo luogo di culto offre una varietà di opportunità per la crescita spirituale e la connessione con la comunità. Le caratteristiche principali dell'Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro includono:

1. Servizi religiosi: I Testimoni di Geova offrono regolari servizi di adorazione, inclusi studi biblici e riunioni. Queste attività sono progettate per approfondire la comprensione della Bibbia e per promuovere una relazione più stretta con Dio.

2. Attività comunitarie: L'Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro è impegnata in varie attività comunitarie, come programmi di assistenza e attività di volontariato. Questi sforzi riflettono l'impegno dell'organizzazione nel servire gli altri e diffondere i principi biblici.

3. Supporto spirituale: I Testimoni di Geova offrono supporto spirituale individuale e di gruppo. Questo può includere consigli biblici, sostegno durante le difficoltà e l'opportunità di partecipare a studi biblici personalizzati.

4. Pubblicazioni educative: L'Associazione Dei Testimoni Di Geova Di Castel Di Sangro distribuisce una vasta gamma di pubblicazioni educative, tra cui libri, opuscoli e riviste. Questi materiali sono progettati per approfondire la comprensione della Bibbia e fornire informazioni su una varietà di temi spirituali.

Per quanto riguarda le recensioni e la media delle opinioni di questa organizzazione, attualmente non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Pertanto, la media delle opinioni è 0/5.