Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso - Roccelletta, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Giorgio Amendola, 37, 88021 Roccelletta CZ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso

L'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso è una prestigiosa organizzazione di volontariato situata a Roccelletta CZ, Italia. Il loro indirizzo è Via Giorgio Amendola, 37 e il loro numero di telefono è 3313384593.

Questa associazione è nota per la sua eccellenza nell'aiuto alla comunità e offre una varietà di servizi volontari. Le specialità dell'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso includono l'organizzazione di volontariato.

Una caratteristica distintiva dell'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso è la sua accessibilità in sedia a rotelle. Gli ospiti possono facilmente accedere al parcheggio e al resto delle strutture.

L'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso ha un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

In qualità di esperto, posso consigliare vivamente l'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso alle persone che cercano un'organizzazione di volontariato dedicata e affidabile. Che tu stia cercando un'opportunità di volontariato o semplicemente un modo per aiutare la tua comunità, l'Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso è una scelta eccellente.

Per saperne di più su questa organizzazione e su come puoi essere coinvolto, ti consiglio vivamente di visitare il loro sito web. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Saranno più che felici di aiutarti.

Recensioni di Associazione Di Volontariato Borgia Soccorso

Emanuele Gallè