Associazione Di Volontatiato Farnese Soccorso Onlus - Campli, Provincia di Teramo

Indirizzo: P.za Luigi Cappelletti, 7, 64012 Campli TE, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Di Volontatiato Farnese Soccorso Onlus

L'Associazione Di Volontariato Farnese Soccorso Onlus è una rinomata organizzazione di volontariato situata a Campli, in provincia di Teramo, Italia. Il loro indirizzo è P.za Luigi Cappelletti, 7, 64012 Campli TE e puoi contattarli al telefono 086156224.

Questa associazione è nota per la sua dedizione e impegno nel fornire servizi di volontariato. Le loro specialità includono una vasta gamma di attività volte a migliorare la vita delle persone nella comunità. L'accessibilità in sedia a rotelle è garantita sia per l'ingresso che per il parcheggio, il che rende la sede dell'associazione facilmente raggiungibile e accogliente per tutti.

L'Associazione Di Volontariato Farnese Soccorso Onlus ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo dato riflette l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei suoi utenti.

In qualità di centro di volontariato, l'associazione offre opportunità di impegno e partecipazione attiva a chi desidera contribuire al benessere della comunità. La loro sede è un luogo ideale per incontrarsi, imparare e lavorare insieme ad altri volontari, condividendo competenze e obiettivi comuni.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e impegnata, l'Associazione Di Volontariato Farnese Soccorso Onlus è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro progetti e sulle modalità per entrare a far parte della loro comunità di volontari. Contatta l'associazione oggi stesso per iniziare il tuo percorso di volontariato e fare la differenza nella vita delle persone che ti circondano.