Associazione Dimensione Volontario - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Indirizzo: 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia.
Sito web: dimensionevolontario.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Dimensione Volontario

L'Associazione Dimensione Volontario è un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, Italia. L'associazione è situata all'Indirizzo: 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia e può essere facilmente raggiunta chiamando al Telefono: 3923134769. Il loro sito web, Sito web: dimensionevolontario.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro obiettivi, attività e progetti.

Specialità: Associazione / Organizzazione

L'Associazione Dimensione Volontario si dedica a vari progetti di volontariato e promuove attivamente la partecipazione attiva e la responsabilità sociale nella comunità. Tra le loro attività ci sono la promozione di eventi culturali, l'organizzazione di attività ricreative per bambini e giovani, la gestione di programmi di formazione e sviluppo professionale, e molto altro ancora. L'associazione è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e fare la differenza nella comunità.

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

L'Associazione Dimensione Volontario si impegna a garantire l'accessibilità e la facilità d'uso per tutti i suoi visitatori. Il loro ingresso è accessibile in sedia a rotelle e offrono anche parcheggi riservati per le persone con disabilità.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 5/5.

Le recensioni su Google My Business dell'Associazione Dimensione Volontario riflettono la loro eccellente reputazione nella comunità. I visitatori lodano la loro professionalità, la loro attenzione ai dettagli e la loro capacità di ispirare e coinvolgere i partecipanti in attività significative e gratificanti. La media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra il loro impegno per la soddisfazione dei visitatori e la loro dedizione alla causa del volontariato.