Associazione diversuguali - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Tavo, 65128 Pescara PE, Italia.

Sito web: diversuguali.org.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione diversuguali

Associazione diversuguali Via Tavo, 65128 Pescara PE, Italia

L'Associazione Diversuguali è un'organizzazione senza scopo di lucro situata in Italia, precisamente in Via Tavo, 65128 Pescara PE. Questa associazione è facilmente raggiungibile, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti i visitatori.

Per contattare l'Associazione Diversuguali, purtroppo non forniscono un numero di telefono specifico, tuttavia, è possibile raggiungerli tramite il loro sito web ufficiale: diversuguali.org.

Le specialità dell'Associazione Diversuguali risiedono nel suo impegno e dedizione volta ad aiutare e sostenere le persone con diverse abilità, fornendo loro opportunità per crescere, imparare e integrarsi nella società.

Questa azienda ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con 2 recensioni positive che sottolineano l'importanza del lavoro svolto da questa associazione e la loro professionalità nel fornire servizi di qualità alle persone con bisogni speciali.