Associazione Domenico Allegrino - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Alento, 103, 65129 Pescara PE, Italia.
Sito web: domenicoallegrino.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Domenico Allegrino

L'Associazione Domenico Allegrino è una organizzazione senza scopo di lucro situata a Pescara, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Alento, 103, 65129 Pescara PE. Si può facilmente raggiungere telefonicamente al numero 0854312848. Per saperne di più, si può visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo domenicoallegrino.it.

Questa associazione si distingue per la sua specialità in Associazione. La sua missione e i suoi obiettivi sono incentrati sul suo campo di specializzazione.

Una caratteristica degna di nota dell'Associazione Domenico Allegrino è che è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per un gruppo più ampio di persone. Inoltre, offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle, rendendola ancora più conveniente per i visitatori.

L'Associazione Domenico Allegrino ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business. La media delle recensioni è di 4.5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Le recensioni positive elogiano la professionalità, l'impegno e la passione dell'associazione per il suo lavoro.

Recensioni di Associazione Domenico Allegrino

emanuele ferraro

Bisogna parlare con sincerità.
ho avuto modo usufruire di questa associazione e devo dire che ho trovato un umanità e un garbo che al giorno d'oggi stupisce.
Il mio complimento va a tutta l'equipe della quale non so tutti i nomi, un ringraziamento particolare a Luca che offre il suo servizio di volontariato con dedizione, sensibilità e professionalità,al Dottor Sergiacomo un dottore espertissimo con un gran cuore.
Grazie.

Silvia Bosio

La mia esperienza in questa associazione.. La definisco unica...in quanto a giorno di oggi è difficile trovare un umanità e professionalità.... In quanto lo definisco un binomio perfetto che ad oggi è difficile trovare... Anche con l urgenza priorità assoluta... Un grazie particolare al signor Luca sempre disponibile e gentile...

PeppeSpieduccio

Salve,conosco da poco questo posto e devo dire che oltre alla professionalità del servizio ho avuto anche modo di sentirmi come in una famiglia,faccio volentieri 80 km ogni appuntamento e non ho mai dovuto aspettare molto in sala d'attesa e poi c'è Luca che veramente una persona squisita di gentilezza e simpatia!

paola astolfi

Servizio eccellente, personale preparato e gentile. Lavoro impeccabile. Grazie mille.

Manuela Di Giorgio

Personale medico competente, tutti gentili umani con tanta voglia di aiutare il prossimo.... veramente un associazione utile alla società...Grazie

Gabriella Bonabitacola

Personale meraviglioso .Incutono tranquillità e disponibili. Unici .Grazie