associazione Family Life -

Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di associazione Family Life

L'Associazione Family Life è un'organizzazione che opera nel settore dei servizi di assistenza. Con sede a Via Vittorio Veneto, 3 - 20124 Milano, questo ente è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono a cui poter richiedere informazioni è il seguente: 3317176761. Per scoprire di più sui servizi offerti e sulle attività svolte dall'Associazione Family Life, è possibile visitare il loro sito web ufficiale.

L'Associazione Family Life è specializzata nell'erogazione di servizi di assistenza ed è riconosciuta come un'importante realtà nel settore. Tra le sue caratteristiche principali, spiccano la professionalità e l'impegno nel fornire un supporto concreto e personalizzato alle persone che ne hanno bisogno. L'ente si pone come obiettivo principale quello di migliorare la qualità della vita delle persone assistite, offrendo un aiuto concreto e competente in tutte le situazioni che lo richiedono.

L'Associazione Family Life offre una vasta gamma di servizi, tra cui: assistenza domiciliare, supporto alle famiglie, servizi di cura per anziani e disabili, e molto altro ancora. Tutti i servizi erogati sono caratterizzati da un'elevata qualità e da un'attenzione particolare alle esigenze delle persone assistite.

Per quanto riguarda le opinioni dei clienti, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve essere interpretato come un segnale negativo, ma piuttosto come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza con l'Associazione Family Life.