Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS - Guagnano, LE

Indirizzo: Via Luccarelli. 16, Via Neviera, 5, 73010 Guagnano LE, Italia.
Sito web: guagnanosoccorso.it.
Specialità: Organizzazione non profit, Servizio di ambulanza, Protezione civile.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS

L'Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS è una organizzazione non profit che si trova a Guagnano, in provincia di Lecce, Italia. La loro direzione è in Via Luccarelli 16, Via Neviera 5, 73010 Guagnano LE. Puoi facilmente contattarli al loro numero di telefono: 0832704901 o visitare il loro sito web: guagnanosoccorso.it per maggiori informazioni.

Questa associazione è specializzata in diversi servizi di emergenza e soccorso. Le loro specialità includono il servizio di ambulanza e la protezione civile. Sono noti per la loro professionalità, affidabilità e impegno verso la comunità locale.

Una delle caratteristiche uniche dell'Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS è la facilità di accesso per le persone a mobilità ridotta. Dispongono di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più semplice per tutti ricevere assistenza medica e di soccorso.

L'Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS ha ottenuto ottime recensioni dalla comunità locale. Attualmente, hanno una media di opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. Questo testimonia il loro impegno verso l'eccellenza nella fornitura di servizi di emergenza e soccorso.

Recensioni di Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS

Associazione Guagnano Soccorso ODV - ETS - Guagnano, LE