Associazione HOPE -

Telefono: 3241502081.
Sito web: associazionehope.it.
Specialità: Organizzazione non profit, Service establishment.

Posizione di Associazione HOPE

L'Associazione HOPE è un'organizzazione non profit e un servizio di istituzione con una speciale attenzione alla comunità e al benessere sociale. Situata a Via Verdi, 12, 41058 Vignola MO, Italia, l'Associazione HOPE può essere facilmente raggiunta chiamando il numero di telefono 3241502081. Il loro sito web ufficiale, associazionehope.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e iniziative.

Caratteristiche e ubicazione
L'Associazione HOPE è ben nota per il suo impegno nel fornire supporto alla comunità e nell'organizzazione di eventi sociali e iniziative volte al miglioramento del benessere della società. La loro posizione a Vignola, in provincia di Modena, li rende facilmente accessibili a chiunque viva nelle vicinanze.

Informazioni consigliate
Per coloro che cercano maggiori informazioni sull'Associazione HOPE, è consigliabile visitare il loro sito web per scoprire gli ultimi eventi e iniziative. Inoltre, chiamare il loro numero di telefono per ricevere risposte immediate a qualsiasi domanda o dubbio è altamente raccomandato.

Opinioni e media delle opinioni
Al momento, l'Associazione HOPE ha 0 recensioni su Google My Business. Di conseguenza, la media delle opinioni attuale è 0/5. Tuttavia, questo non riflette necessariamente la qualità dei servizi offerti dall'Associazione HOPE, in quanto potrebbero mancare recensioni.

Recommendation finale