Associazione Il giardino dei semplici -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Associazione Il giardino dei semplici

L'Associazione Il giardino dei semplici è un'organizzazione di grande valore culturale che promuove attività e iniziative volte alla diffusione della conoscenza e dell'apprezzamento per la natura e il suo utilizzo in diversi ambiti. Con sede a Via Roma, 1 - 12045 Fossano CN, e raggiungibile al numero di telefono Telefono: 3272105266, questa associazione è una vera e propria risorsa per la comunità locale e non solo.

La Associazione Il giardino dei semplici è un Service establishment che offre una vasta gamma di opportunità per i suoi visitatori, tra cui corsi, laboratori, eventi e attività all'aperto. Gli spazi dell'associazione sono stati progettati per offrire un'esperienza immersiva e stimolante, con un'attenzione particolare alla valorizzazione delle piante e dell'ambiente naturale. L'associazione è aperta a tutte le persone interessate ad approfondire la loro conoscenza sulla natura e a scoprire i suoi molteplici utilizzi.

Sul sito web ufficiale dell'Associazione Il giardino dei semplici, è possibile trovare informazioni dettagliate sulle attività proposte, sugli orari di apertura e sui contatti per prenotazioni e richieste di informazioni. La pagina web è anche un'ottima risorsa per conoscere la storia e la missione dell'associazione, nonché per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e iniziative.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per la Associazione Il giardino dei semplici, ma siamo sicuri che presto i visitatori apprezzeranno l'opportunità di condividere le loro esperienze positive. La Media delle opinioni: 0/5. attualmente riflette la mancanza di recensioni, ma siamo certi che questo punteggio aumenterà rapidamente una volta che più persone avranno avuto l'opportunità di visitare e apprezzare i servizi offerti dall'associazione.