Associazione Il Mosaico - Teggiano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Boccarino, 84039 Teggiano SA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione Il Mosaico

L'Associazione Il Mosaico è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Teggiano, SA, Italia, con l'indirizzo Via Boccarino, 84039.

Puoi contattarli al numero di telefono 3482638153 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com per saperne di più.

Questa associazione è specializzata in varie attività e progetti che mirano a promuovere e migliorare la comunità locale.

Sebbene non ci siano recensioni disponibili su Google My Business, il potenziale di questa organizzazione è notevole.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma questo non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a saperne di più o a partecipare alle loro iniziative.

La Associazione Il Mosaico è una risorsa preziosa per la comunità di Teggiano e offre opportunità uniche per il coinvolgimento e la crescita personale.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro progetti in corso e sulle opportunità di partecipazione.

Inoltre, il loro numero di telefono è sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non esitate a mettervi in contatto con loro per saperne di più