Associazione "Il Sorriso di Cristian" - Civitella Roveto, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Zona Industriale, 6B, 67054 Civitella Roveto AQ, Italia.

Sito web: ilsorrisodicristian.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione "Il Sorriso di Cristian"

Associazione

L'Associazione Il Sorriso di Cristian è un'organizzazione di volontariato situata a Zona Industriale, 6B, 67054 Civitella Roveto AQ, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Sito web: ilsorrisodicristian.it fornisce informazioni dettagliate sulle attività e gli obiettivi dell'associazione. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra l'impegno e la qualità dei servizi offerti.

L'Associazione Il Sorriso di Cristian è specializzata in organizzazione di volontariato. Grazie al suo team di volontari dedicati e appassionati, l'associazione è in grado di offrire un supporto concreto e competente alle persone che ne hanno bisogno.

La ubicazione dell'associazione, situata in una zona industriale, la rende facilmente accessibile a chiunque desideri entrare in contatto con loro o partecipare alle loro attività. Inoltre, la disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle rende l'associazione ancora più inclusiva e alla portata di tutti.

Il sito web fornisce informazioni complete sulle attività e gli obiettivi dell'associazione, nonché su come entrare in contatto con loro e partecipare alle loro attività di volontariato. Il sito web è anche una preziosa risorsa per conoscere le opinioni e le recensioni di chi ha già avuto esperienza con l'associazione.