Associazione La Tana Del Coniglio -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Associazione La Tana Del Coniglio

Associazione La Tana Del Coniglio

La Associazione La Tana Del Coniglio è una rinomata associazione culturale e servizio di establishment che si trova a Via della Mattonaia, 19, 50121 Firenze FI. Questa associazione è nota per la sua dedizione alla promozione di attività culturali e servizi di alta qualità.

Se stai cercando un luogo dove poter partecipare ad attività culturali o semplicemente un servizio di establishment affidabile, allora Associazione La Tana Del Coniglio è la scelta giusta per te. Con la sua posizione centrale a Firenze, è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Per contattare l'associazione, puoi chiamare il numero di telefono 055 2479778 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo www.latanadelconiglio.com. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui gli orari di apertura, i servizi offerti e le attività culturali programmate.

Le specialità dell'Associazione La Tana Del Coniglio includono la promozione di eventi culturali, mostre d'arte, conferenze e workshop. Sono anche noti per il loro servizio di establishment di alta qualità, che include la pianificazione di eventi, la gestione di progetti e la fornitura di servizi di supporto per le attività culturali.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Associazione La Tana Del Coniglio. Tuttavia, ciò non influisce sulla loro reputazione come fornitore affidabile di servizi di establishment e attività culturali di alta qualità. Siamo sicuri che una volta che avrai avuto l'opportunità di lavorare con loro, sarai entusiasta di lasciare una recensione positiva.