Associazione Le Antiche Ville - Mola di Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Strada Comunale Chincarello, 13, 70042 Mola di Bari BA, Italia.

Sito web: anticheville.com.
Specialità: Associazione culturale.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Le Antiche Ville

Associazione Le Antiche Ville Strada Comunale Chincarello, 13, 70042 Mola di Bari BA, Italia

La Associazione Le Antiche Ville è un'importante realtà culturale situata a Mola di Bari, in Strada Comunale Chincarello, 13. Questa associazione offre una varietà di attività e iniziative volte alla promozione e alla valorizzazione del patrimonio storico e culturale locale.

Le specialità della Associazione Le Antiche Ville risiedono nella sua capacità di creare eventi e iniziative che sappiano coniugare la storia e la cultura del territorio con le esigenze e gli interessi della comunità locale e non solo. L'associazione si distingue per la sua attenzione alla qualità e alla cura dei dettagli, che si riflettono in ogni attività organizzata.

La ubicazione della Associazione Le Antiche Ville è un altro dei suoi punti di forza. Situata a Mola di Bari, in una zona facilmente raggiungibile e ben servita, l'associazione offre la possibilità di parcheggiare anche a chi utilizza una sedia a rotelle. Questo la rende un luogo accessibile a tutti e sempre pronto ad accogliere chiunque voglia prendere parte alle sue attività.

Sul sito web dell'Associazione Le Antiche Ville (anticheville.com) è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere l'associazione e le sue attività. Il sito è ben organizzato e permette di consultare facilmente il calendario degli eventi, le iniziative in corso e quelle future, nonché i contatti per entrare in contatto con l'associazione.

Le opinioni su Associazione Le Antiche Ville sono molto positive, con una media di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. I visitatori e i partecipanti alle attività dell'associazione apprezzano la qualità e la varietà delle iniziative proposte, nonché l'accoglienza e la professionalità dello staff.

Recensioni di Associazione Le Antiche Ville

Nicola Marinelli