Associazione Misericordia Di Rotonda - Rotonda, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Roma, 6, 85048 Rotonda PZ, Italia.

Specialità: Servizio di ambulanza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Misericordia Di Rotonda

L'Associazione Misericordia Di Rotonda è una prestigiosa organizzazione con sede in Italia, precisamente in Via Roma, 6, 85048 Rotonda PZ. Questa associazione è facile da raggiungere, grazie alla sua posizione centrale e alla facilità di parcheggio, che include un'area dedicata alle persone con mobilità ridotta.

La Misericordia Di Rotonda è nota per la sua professionalità e competenza nel servizio di ambulanza. Il loro personale qualificato e dedicato garantisce un'assistenza sanitaria tempestiva ed efficiente, con un'attenzione particolare alla sicurezza e al benessere dei pazienti.

Una delle caratteristiche che rende questa associazione ancora più speciale è la sua accessibilità. Il loro ingresso è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, e offrono anche un comodo parcheggio per persone con mobilità ridotta. Questo li rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di un servizio di ambulanza affidabile e accessibile.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione Misericordia Di Rotonda. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un servizio di alta qualità. Anzi, la loro assenza di recensioni potrebbe significare semplicemente che sono una nuova organizzazione o che non hanno ancora attirato l'attenzione del pubblico.