Associazione Nazionale Alpini - Barisciano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Dietro la Chiesa, 11, 67021 Barisciano AQ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Nazionale Alpini

L'Associazione Nazionale Alpini è un'organizzazione di grande rilievo, apprezzata per la sua storia e impegno. Con sede a Barisciano, AQ, Italia, specificamente all'Indirizzo: Via Dietro la Chiesa, 11, 67021 Barisciano AQ, Italia, è facilmente raggiungibile per chi desidera visitarla.

Puoi contattarli telefonicamente al seguente numero: 086289731 per avere informazioni o chiarimenti su orari e attività.

Questa associazione è nota per le sue Specialità: Associazione / Organizzazione. Offre un'ampia gamma di servizi e attività, che attirano l'interesse di molte persone.

Una caratteristica che rende l'Associazione Nazionale Alpini ancora più accogliente è l'Ingresso accessibile in sedia a rotelle, permettendo così a chiunque di accedere facilmente e godere di tutto ciò che l'associazione offre. Inoltre, è presente un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo ancora più agevole il raggiungimento della sede.

Sul web puoi trovare recensioni entusiasmanti relative a questa associazione. Con una Media delle opinioni: 5/5 e un totale di 5 recensioni su Google My Business, è evidente il gradimento e la soddisfazione dei visitatori.