Associazione Nazionale Marinai D Italia - Battipaglia, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Italia, 37, 84091 Battipaglia SA, Italia.
Sito web: marinaiditalia.com.
Specialità: Associazione dei veterani.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Nazionale Marinai D Italia

L'Associazione Nazionale Marinai d'Italia è un'organizzazione che riunisce i veterani della Marina Militare Italiana. Situata all'Indirizzo: Via Italia, 37, 84091 Battipaglia SA, Italia, l'associazione è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per i suoi membri.

Il numero di telefono per contattare l'Associazione Nazionale Marinai d'Italia è il 0828624077. Il sito web ufficiale dell'associazione è marinaiditalia.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come diventare membri.

Le specialità dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia sono incentrate sulla tutela e la promozione dei valori e della storia della Marina Militare Italiana. L'associazione offre una varietà di servizi ai suoi membri, tra cui attività sociali, culturali e ricreative.

L'Associazione Nazionale Marinai d'Italia ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei membri e una forte reputazione dell'associazione.

Recensioni di Associazione Nazionale Marinai D Italia

Associazione Nazionale Marinai D Italia - Battipaglia, Provincia di Salerno