Associazione New Life - San Mango D'aquino, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour, 87, 88040 San Mango D'aquino CZ, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione New Life

L'Associazione New Life è una organizzazione senza scopo di lucro situata in Via Camillo Benso Conte di Cavour, 87, 88040 San Mango D'aquino CZ, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 096896531.

Le Specialità dell'Associazione New Life non sono specificate nel loro sito web o su altri canali online, il che significa che potrebbero offrire una vasta gamma di servizi o attività. Pertanto, è consigliabile visitare la loro sede o contattarli direttamente per maggiori informazioni.

L'Associazione New Life ha una media di opinioni 3/5 su Google My Business, con solo una recensione al momento della stesura di questo articolo. Tuttavia, è importante notare che le valutazioni e le opinioni online possono variare nel tempo e possono non rappresentare completamente l'esperienza dell'organizzazione.

In termini di caratteristiche, l'Associazione New Life si distingue per il suo impegno nella comunità locale e per la sua accessibilità per le persone su sedie a rotelle. La loro sede è situata in una posizione conveniente, con un facile accesso al parcheggio.

Se stai cercando un'organizzazione che offra servizi o attività nella zona di San Mango D'aquino, l'Associazione New Life potrebbe essere una buona opzione da considerare. Con la loro accessibilità e il loro impegno nella comunità, sono sicuramente un'organizzazione da prendere in considerazione.

Per saperne di più su Associazione New Life e sui servizi che offrono, si consiglia di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente utilizzando il loro numero di telefono. In questo modo, potrai ottenere informazioni più dettagliate e personalizzate in base alle tue esigenze e interessi.

Recensioni di Associazione New Life

Associazione New Life - San Mango D'aquino, Provincia di Catanzaro