Associazione OhmGuru - Farini, PC

Indirizzo: Località Troncamorso 1, 29023 Farini PC, Italia.
Sito web: ohmguru.it.
Specialità: Ashram.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione OhmGuru

L'Associazione OhmGuru è un centro spirituale situato a Località Troncamorso 1, 29023 Farini PC, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile, offrendo un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il loro sito web, ohmguru.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e attività. Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando al loro numero di telefono, 3473756538.

Una delle caratteristiche principali dell'Associazione OhmGuru è la presenza di un Ashram, un luogo sacro dedicato alla meditazione e alla ricerca interiore. Questo centro è ideale per coloro che desiderano prendersi una pausa dalla frenetica vita quotidiana e dedicare del tempo a se stessi.

L'Associazione OhmGuru ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basate su 3 recensioni su Google My Business. Molti visitatori hanno elogiato l'atmosfera pacifica e la professionalità del personale.

Se stai cercando un luogo dove praticare la meditazione, lo yoga o semplicemente desideri trascorrere del tempo in un ambiente tranquillo e rilassante, ti consigliamo vivamente di visitare l'Associazione OhmGuru. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web, ohmguru.it, per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Recensioni di Associazione OhmGuru

Maria Saccone

Ben organizzato piacevole sotto ogni punto di vista!

Luca Illari

Meraviglioso