Associazione Opera S. Maria Della Pace - San Pio delle Camere, AQ

Indirizzo: Contrada Madonna Delle Grazie, Fontecchio, AQ 67020, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Opera S. Maria Della Pace

L'Associazione Opera S. Maria Della Pace è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Fontecchio, in provincia dell'Aquila, Italia. Con l'indirizzo Contrada Madonna Delle Grazie, Fontecchio, AQ 67020, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

La specialità dell'Associazione Opera S. Maria Della Pace risiede nella Facoltà di economia, il che la rende un'ottima risorsa per coloro che cercano conoscenze e competenze in questo campo. L'associazione è dedicata a fornire opportunità di apprendimento e networking per i suoi membri e per la comunità locale.

Purtroppo, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa organizzazione, il che significa che non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori dal contattare l'associazione e scoprire di persona cosa ha da offrire.

Il numero di telefono per contattare l'Associazione Opera S. Maria Della Pace è 086285142. Il sito web ufficiale non sembra essere attualmente disponibile, quindi il telefono è il modo migliore per entrare in contatto con l'associazione.