Associazione Palco E Scena - Castelvecchio Subequo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Nazionale, 82, 67024 Castelvecchio Subequo AQ, Italia.

Specialità: Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Palco E Scena

L'Associazione Palco e Scena è una importante realtà culturale situata a Castelvecchio Subequo, AQ, Italia, con l'indirizzo Via Nazionale, 82. Questa associazione si distingue per la sua attenzione alla promozione di eventi e attività artistico-culturali, offrendo al territorio un'opportunità di crescita e arricchimento.

Telefonando al numero 0864797751, potrai avere informazioni più dettagliate sui loro progetti e iniziative. Il loro sito web ufficiale fornisce ulteriori notizie e aggiornamenti sulle loro attività.

La Specialità dell'Associazione Palco e Scena è quella di essere un centro culturale dove si svolgono eventi teatrali, mostre, laboratori e conferenze. Questo spazio è stato creato per accogliere e promuovere l'arte in tutte le sue forme, offrendo al contempo una preziosa risorsa per la comunità locale e per i visitatori.

Ecco alcuni dettagli di interesse su questa associazione:

Organizza workshop e corsi per bambini, giovani e adulti, incentrati sulla musica, la recitazione, la danza e le arti visive.
Collabora con scuole, enti locali e altre associazioni per la realizzazione di progetti condivisi.
Promuove la partecipazione attiva della comunità, incoraggiando la creazione di opere d'arte e la condivisione di idee.
Mette a disposizione spazi per la realizzazione di eventi e mostre, nonché per la pratica di attività artistiche.

Al momento, ci sono 2 recensioni su Google My Business per l'Associazione Palco e Scena, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante considerare che le recensioni online possono non sempre riflettere fedelmente la qualità e l'impatto di un'organizzazione culturale come questa.