Associazione "Piccola Italia" Umbriatico - Perticaro, KR

Indirizzo: Piazza Padre Pio Ex comunità Montana, 88823 Perticaro KR, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Associazione "Piccola Italia" Umbriatico

Associazione

L'Associazione Piccola Italia Umbriatico è una realtà consolidata nel panorama associativo Italiano, situata in un contesto idilliaco e facilmente raggiungibile. L'associazione si trova presso Indirizzo: Piazza Padre Pio Ex comunità Montana, 88823 Perticaro KR, Italia. Un luogo che offre la possibilità di vivere esperienze uniche e autentiche, immerse nella cultura e nelle tradizioni locali.

L'Associazione Piccola Italia Umbriatico è specializzata nella promozione e valorizzazione del territorio, delle sue risorse e delle sue eccellenze enogastronomiche. Le loro specialità (Specialità: Associazione) rispecchiano la genuinità e la qualità delle produzioni del luogo, offrendo un'esperienza completa e appagante a chi sceglie di avvicinarsi a questa realtà.

La struttura è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta (Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle), garantendo a tutti i visitatori la possibilità di muoversi agevolmente e di vivere al meglio l'esperienza offerta dall'associazione.

L'Associazione Piccola Italia Umbriatico ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori (Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business), con una media delle opinioni di 4.7/5 (Media delle opinioni: 4.7/5). Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto di vivere un'esperienza presso questa associazione.

Se stai cercando un luogo dove poter vivere un'esperienza autentica e unica, immerso nella cultura e nelle tradizioni locali, l'Associazione Piccola Italia Umbriatico è la scelta ideale. Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua esperienza. Puoi farlo facilmente attraverso il loro sito web (Sito web: facebook.com). Ti aspettiamo per farti vivere un'esperienza indimenticabile

Recensioni di Associazione "Piccola Italia" Umbriatico

carmine sproviero