Associazione Polisportiva San Marco Ev. (Ce) - San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Indirizzo: 81020 San Marco Evangelista CE, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Associazione Polisportiva San Marco Ev. (Ce)

Associazione Polisportiva San Marco Ev. (Ce) 81020 San Marco Evangelista CE, Italia

L'Associazione Polisportiva San Marco Ev. è una organizzazione senza scopo di lucro situata a San Marco Evangelista CE, Italia, con l'indirizzo specifico di 81020 San Marco Evangelista CE, Italia. Questa associazione è dedicata alle attività sportive e offre una varietà di opportunità per la comunità locale.

Il numero di telefono e il sito web dell'Associazione Polisportiva San Marco Ev. non sono attualmente disponibili, ma speriamo che vengano forniti presto. Tuttavia, si può facilmente trovare l'associazione utilizzando l'indirizzo fornito.

Una caratteristica unica dell'Associazione Polisportiva San Marco Ev. è la sua accessibilità per le persone con mobilità ridotta. Il parcheggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che rende possibile per tutti partecipare alle attività.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per l'Associazione Polisportiva San Marco Ev. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali membri o visitatori, poiché l'associazione è sicuramente degna di considerazione per la sua attenzione alle attività sportive e alla comunità.