Associazione Pro Loco Poggio Imperiale - Poggio Imperiale, Provincia di Foggia

Indirizzo: Piazza Principe Imperiale, 11, 71010 Poggio Imperiale FG, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Associazione Pro Loco Poggio Imperiale

Associazione Pro Loco Poggio Imperiale Piazza Principe Imperiale, 11, 71010 Poggio Imperiale FG, Italia

L'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale è una organizzazione dedicata alla promozione del territorio e delle tradizioni di Poggio Imperiale, un comune situato nella provincia di Foggia in Italia.

La sede dell'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale è located in Piazza Principe Imperiale, 11, 71010 Poggio Imperiale FG, Italia. Questa posizione centrale rende facile per i visitatori trovare e accedere alle attività e ai servizi offerti dall'associazione.

Purtroppo, non ci sono informazioni disponibili su il telefono o la pagina web dell'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale. Tuttavia, si possono ottenere maggiori informazioni visitando la loro sede o cercandoli sui social media.

Le specialità dell'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale sono legate alla promozione del territorio e delle tradizioni locali. L'associazione offre una varietà di attività e servizi per i visitatori e i residenti di Poggio Imperiale.

Un altro dato di interesse è che l'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'associazione facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Per quanto riguarda le opinioni, l'Associazione Pro Loco Poggio Imperiale ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Non ci sono ancora recensioni disponibili per questa organizzazione.