Associazione Protezione Civile Valtrigno O.D.V. - Chieti - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Monte Grappa, 176, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Associazione Protezione Civile Valtrigno O.D.V. - Chieti

L'Associazione Protezione Civile Valtrigno O.D.V. - Chieti è un'organizzazione di volontariato che si trova in Via Monte Grappa, 176, 66100 Chieti CH, Italia. Il loro numero di telefono è 0871455604 e la loro pagina web è disponibile su facebook.com.

Questa organizzazione è nota per la sua dedizione alla protezione civile e per la sua capacità di coordinare gruppi di volontari. La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offrono anche parcheggi dedicati per persone con disabilità.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.6/5 basata su 12 recensioni. I visitatori lodano l'impegno e la professionalità dell'organizzazione, nonché la facilità di accesso alla sede.

L'Associazione Protezione Civile Valtrigno O.D.V. - Chieti offre una vasta gamma di servizi di protezione civile, tra cui la gestione delle emergenze, l'assistenza in caso di calamità naturali e la formazione di volontari. Se sei alla ricerca di un'organizzazione di volontariato dedicata alla protezione civile, questa è una scelta eccellente.

Inoltre, la loro posizione a Chieti rende facile per i volontari di tutta la regione unirsi alla loro causa. Se sei interessato ad impegnarti come volontario o semplicemente vuoi saperne di più sui loro servizi, ti consigliamo di visitare la loro pagina web su Facebook. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e anche metterti in contatto con il team dell'Associazione. Non esitare a contattarli, sono sempre felici di accogliere nuovi volontari e di fornire assistenza alla comunità.