Associazione Provinciale Cuochi Cosentini - Acquappesa, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Contrada Bergamotto, 6, 87020 Acquappesa CS, Italia.
Sito web: apccosenza.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Associazione Provinciale Cuochi Cosentini

L'Associazione Provinciale Cuochi Cosentini è un'organizzazione dedicata alla promozione e al sostegno dei cuochi e della cucina della provincia di Cosenza, in Italia. Situata in Contrada Bergamotto, 6, 87020 Acquappesa CS, Italia, questa associazione offre una varietà di servizi e risorse per i suoi membri e per chiunque sia interessato alla cucina e alla gastronomia locale.

Il loro numero di telefono è il 3497139439 e il loro sito web è apccosenza.it. La loro specialità è l'Associazione stessa, offrendo opportunità di networking, formazione e sviluppo professionale per i cuochi.

Una caratteristica unica dell'Associazione Provinciale Cuochi Cosentini è la loro ubicazione in Acquappesa, un luogo ideale per chi cerca una destinazione turistica con una forte tradizione culinaria. Inoltre, l'associazione offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

L'Associazione Provinciale Cuochi Cosentini ha 7 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9/5. Le recensioni dei clienti lodano l'associazione per la sua professionalità, la sua accoglienza e la sua capacità di promuovere la cucina locale.

Recensioni di Associazione Provinciale Cuochi Cosentini

GIOVANNI VERRECCHIA

una associazione sempre attenta alle esigenze dei suoi iscritti. trasparente e inclusiva. diretta magistralmente da persone competenti.

Antonio Lanzillotta

Soddisfacente