Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone - Crotone, Provincia di Crotone

Indirizzo: Largo Umberto I, 1, 88900 Crotone KR, Italia.

Specialità: Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone

L'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone è un'importante organizzazione sindacale che ha la sua sede principale in Largo Umberto I, 1, 88900 Crotone KR, Italia. Se puoi cercare un'organizzazione che rappresenti gli interessi degli artigiani e dei piccoli imprenditori nella provincia di Crotone, l'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone è la scelta giusta.

L'associazione offre una vasta gamma di servizi per i suoi associati, tra cui assistenza legale e fiscale, formazione e aggiornamento professionale, e supporto nella promozione e nello sviluppo delle attività imprenditoriali. Inoltre, l'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone è impegnata nella difesa dei diritti e degli interessi degli artigiani a livello locale, regionale e nazionale.

Il numero di telefono per contattare l'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone è 0962902114. Sarebbe una buona idea chiamare in anticipo per fissare un appuntamento o per ottenere informazioni sui servizi offerti.

La pagina web dell'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone è una fonte preziosa di informazioni su tutte le attività e i servizi offerti dall'organizzazione. Ti consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più su come l'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone può supportarti nella tua attività imprenditoriale.

Le specialità dell'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone sono il sindacato e la rappresentanza degli interessi degli artigiani e dei piccoli imprenditori. L'associazione ha una solida reputazione nella provincia di Crotone per la sua esperienza e la sua competenza in questi settori.

Ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone. La media delle opinioni è di 1/5. Ti consigliamo di leggere le recensioni per avere un'idea della soddisfazione dei clienti e delle esperienze degli associati.

Recensioni di Associazione Provinciale Degli Artigiani Crotone

Luciano Santoro

Veramente pessimi!!! Mi sono recato al citofono per chiedere info se ci stava un corso di formazione e o per un appuntamento, " una donna mi ha risposto in malo modo, chiudendo il citofono senza nemmeno darmi il tempo di parlare" una mattinata passata ad aspettare l'apertura perché nemmeno ci stavano sul posto di lavoro in orario al pubblico. Non la definisco nemmeno donna ma soltanto una miserabile. Per me siete soltanto canaglie!! Spero che questa recensione venga letta da tutti. Vergogna!!