associazione Pugliaservita -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di associazione Pugliaservita

L'Associazione Pugliaservita è un'organizzazione di servizio che opera con la missione di fornire supporto e aiuto alla comunità locale. Con sede a Via Duca degli Abruzzi, 32, 70123 Bari BA, è facilmente accessibile a chiunque sia nella zona. Il loro numero di telefono è 3337030959, per qualsiasi chiamata o inchiesta.

Le specialità dell'Associazione Pugliaservita includono una vasta gamma di servizi, rendendola un'associazione / organizzazione versatile e impegnata. Offrono una varietà di servizi che possono adattarsi alle esigenze di chiunque, rendendoli un'establishment di servizio altamente raccomandabile.

Sul loro sito web, puoi trovare maggiori informazioni sui loro servizi, la loro missione e i loro valori. Non esitare a visitare la loro pagina web per saperne di più.

Altri dettagli di interesse sull'Associazione Pugliaservita includono le loro partnership con altre organizzazioni e la loro presenza attiva nella comunità locale. Queste informazioni evidenziano il loro impegno a fare la differenza nella vita delle persone e a servire la comunità.

In termini di opinioni, l'Associazione Pugliaservita ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio riflette il loro impegno a fornire servizi di alta qualità e un'esperienza positiva per i loro clienti.

Recensioni di associazione Pugliaservita

Gaspare Biasi

Professionalità empatia di un certo livello
Grandi collaboratori