Associazione Regina Della Pace E Carità - Flumeri, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Olivieri, 48, 83040 Flumeri AV, Italia.
Sito web: reginadellapaceecarita.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione Regina Della Pace E Carità

L'Associazione Regina Della Pace E Carità es un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova a Flumeri, AV, Italia, precisamente all'indirizzo: Via Olivieri, 48, 83040 Flumeri AV, Italia.. Questa associazione è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti la massima comodità.

Per quanto riguarda le specialità dell'Associazione Regina Della Pace E Carità, si concentra sulla promozione della pace e della carità attraverso la propria attività. Gli interessati possono contattare l'associazione tramite il telefono: 0825443701 per ricevere informazioni dettagliate sui loro progetti e iniziative.

Il sito web: reginadellapaceecarita.org è un'altra risorsa utile per conoscere meglio l'associazione e restare aggiornati sulle loro attività. Il sito fornisce informazioni sulle iniziative passate e future, nonché sui modi in cui è possibile supportare l'associazione.

Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per l'Associazione Regina Della Pace E Carità, quindi non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, si consiglia di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per saperne di più sui loro progetti e sulla loro missione.