Associazione Regionale Allevatori D'Abruzzo - Calcasacco, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Nazionale, 8, 65012 Calcasacco PE, Italia.
Sito web: araabruzzo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Associazione Regionale Allevatori D'Abruzzo

L'Associazione Regionale Allevatori D'Abruzzo è un'importante organizzazione con sede in Abruzzo, Italia, che ha lo scopo di promuovere e sostenere lo sviluppo dell'allevamento e della produzione zootecnica nella regione. Situata all'Indirizzo: Via Nazionale, 8, 65012 Calcasacco PE, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende un luogo accogliente per tutti.

Per contattare l'Associazione Regionale Allevatori D'Abruzzo, è possibile chiamare il numero di telefono 0859771860 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo araabruzzo.it. Con una media di 3.8/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, l'associazione gode di una buona reputazione tra i suoi visitatori.

Questa associazione è specializzata in varie attività di allevamento e produzione zootecnica, il che la rende un'importante risorsa per gli allevatori e i professionisti del settore. Le sue principali specialità includono l'organizzazione e la promozione di eventi e iniziative legate all'allevamento, la formazione e l'aggiornamento professionale, la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e metodi di allevamento, e la tutela degli interessi degli allevatori e dei produttori della regione.

La ubicazione dell'Associazione Regionale Allevatori D'Abruzzo è strategica, in quanto si trova nel cuore della regione abruzzese, una zona nota per la sua ricca tradizione agricola e zootecnica. Questo la rende un luogo ideale per chi cerca una risorsa affidabile e competente nel settore dell'allevamento e della produzione zootecnica.