Associazione romena di volontariato Abruzzo ODV - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Piazza Ettore Troilo, 18, 65127 Pescara PE, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione romena di volontariato Abruzzo ODV

L'Associazione romena di volontariato Abruzzo ODV è un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova a Pescara, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Ettore Troilo, 18, 65127 Pescara PE, Italia, ed è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3298542575.

Questa associazione si specializza in diverse aree e offre una varietà di servizi. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate su ciò che fanno e come possono aiutarti. Purtroppo, non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma speriamo di poter aggiornare questo articolo con più informazioni in futuro.

Una caratteristica importante da notare è che l'Associazione romena di volontariato Abruzzo ODV è accessibile alle sedie a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, il che lo rende un'opzione conveniente per chiunque abbia bisogno di questi servizi.

Se stai cercando un'organizzazione senza scopo di lucro che possa offrirti supporto e servizi nella regione di Abruzzo, in Italia, allora l'Associazione romena di volontariato Abruzzo ODV potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro impegno nella comunità e la loro dedizione a fornire servizi di qualità sono evidenti in tutto ciò che fanno.

Per saperne di più su questa organizzazione e su come possono aiutarti, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Lì, troverai informazioni dettagliate sui loro servizi, la loro storia e come puoi entrare in contatto con loro. Non esitare a contattarli se hai bisogno di assistenza o hai domande.