ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM

Indirizzo: secondo portoncino di ferro a destra, Via Antonio Pacinotti, 18 INGRESSO, Via Giacomo Raffaelli, 00146 Roma RM, Italia.
Telefono: 0635403823.
Sito web: salvamamme.it.
Specialità: Associazione, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ASSOCIAZIONE SALVAMAMME

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME è una associazione che si trova a Roma, esattamente al secondo portoncino di ferro a destra, Via Antonio Pacinotti, 18 e l'INGRESSO è in Via Giacomo Raffaelli, 00146. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Questa organizzazione si distingue per il suo ufficio aziendale e offre una vasta gamma di servizi per la comunità. Se stai cercando un'associazione affidabile e impegnata nel sociale, ASSOCIAZIONE SALVAMAMME è la scelta giusta.

Il loro sito web è salvamamme.it e fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi. In alternativa, puoi chiamarli al telefono 0635403823 per richiedere informazioni o assistenza.

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME è facilmente accessibile con sedie a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un'associazione inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.7/5 su 89 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e l'impegno dell'associazione nel soddisfare le esigenze della comunità.

Recensioni di ASSOCIAZIONE SALVAMAMME

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
SILVIA UBALDI
5/5

Conosco Salvamamme da più di 10 anni e sono fiera di esserne una volontaria. L’amore, la cura’, la serieta’ e la responsabilita’ che attraverso la sua fondatrice Maria Grazia Passeri, i suoi collaboratori e infine i volontari che dedicano il loro tempo a questo progetto, sono di inestabile valore. Il suo impegno va oltre confine e si estende in Africa, nei paesi dell’est e ovunque ci sia bisogno di aiuto. Il suo sostegno alle donne vittime di violenza e’ un modello da seguire da tante altre associazioni. Venite a troviarci e capirete di cosa si tratta. Ne rimarrete toccati dentro e chissa’, cosi come successe a me, potreste ritrovarvi volontari anche voi.

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Lucia Saguì
5/5

Sono volontaria dell'associazione Salvamamme da poco più di un anno. Ho visto solo dirigenti impegnati in prima linea, pronti a contribuire con tutti i mezzi (anche con le loro finanze) alla sopravvivenza dell'associazione, così come gli operatori e i volontari, ciascuno secondo le sue possibilità e i suoi mezzi. Il solo problema sono i fondi, sempre insufficienti rispetto al numero degli assistiti e alla mole di lavoro che l'associazione svolge. Ma le difficoltà non ci spaventano, anzi ci rafforzano, perché siamo convinti di operare nel giusto.
Recensioni come quella di un sedicente Enrico lasciano il tempo che trovano, sia perché sono chiaramente false, sia perché sono anonime, e l'anonimato è l'arma dei vigliacchi.
Venite a fare i volontari a Salvamamme per capire di cosa si tratta!!!
Lucia Saguì
volontaria di Salvamamme

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Concetta Flore
5/5

Sono volontaria da più di un anno. La dedizione di tutto lo staff è meravigliosa, sempre attenti alle procedure e priorità dettate dalla presidente con la sua grande esperienza ventennale. Gli aiuti distribuiti sono veramente tanti e molto ben mirati. Non c'è ombra di discriminazione e tutto è fatto in trasparenza e correttezza.

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Claudia Cialini
5/5

Ho potuto constatare con i miei occhi quanto Salvamamme faccia per tutte le persone in difficoltà, senza alcuna distinzione di razza o di credo. I volontari si prodigano in mille modi in tutte le attività dell'associazione che meriterebbe si una maggiore attenzione, ma da parte delle istituzioni!! E una migliore struttura, più grande e funzionale dove continuare a contribuire ai bisogni del prossimo! Evviva Salvamamme !

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Roberto Cogoni
5/5

Ho letto una recensione che per me non sta ne in cielo ne in terra e i vecchi saggi dicevano che le bugie e le diffamazione hanno le gambe corte .
Nel lontano 2011 conobbi l'associazione della signora Maria Grazia Passeri , e tutto il team .
Con loro e la mia associazione AMFO abbiamo consegnato generi di prima necessità, abbigliamento, giocattoli etc. e partecipato a tutti i loro eventi.
Ci hanno donato corsi vari di altissimo livello a vari livelli . Conosco la vera realtà e tutti gli operatori.
Tante volte il Salvamamme è stato attaccato e il perché è sempre stato noto a tutti . Il Salvamamme aiuta migliaia di famiglie SENZA FINI DI LUCRO ma tutto questa ha fatto drizzare le antenne a soggetti che vorrebbero farne veramente un sordido interesse per sfruttare chi ha bisogno.
Dico solo : Andate a visitare la sede , prima di giudicare parlate con gli operatori e i volontari.
Roberto Cogoni
Presidente AMFO

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Alessandro Capitoni
5/5

sono dispiaciuto leggere alcuni commenti scritti dopo aver assunto dell'alcol. e come disse Win Wnders: Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi. Io vivo questa grande famiglia di Salva mamme da svariati anni, due o tre volte a settimana e ne sono lusingato. si spezzano la schiena quotidianamente per il prossimo. I loro verbi sono: "amare" e "aiutare" le cose più belle al mondo.

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Elisabetta Gaggini
5/5

Sono volontaria da sei anni dell' Associazione Salvamamme, cercavo un posto dove Aiutare concretamente i bambini e le famiglie in difficoltà, e l'ho trovato. È stata la mia fortuna, mi sono sentita subito in una grande famiglia, che ha come unico obiettivo, essere sostegno per chi non ha possibilità, mettendoci sempre il cuore ❤️

ASSOCIAZIONE SALVAMAMME - Roma, RM
Enrico
1/5

Gestita da un gruppo di sudamericani per niente affidabili.
Penso che se la finanza comparisse sarebbero cavoli amari.
Lo dico perché sono stato volontario per un periodo e ho capito molte cose (oscure)

Go up