Associazione San Giorgio Soccorso - Polistena, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Palazzo Avati, Piazza del Popolo, 1, 89024 Polistena RC, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione San Giorgio Soccorso

L' Associazione San Giorgio Soccorso è un'organizzazione di volontariato che si trova in un'ubicazione prestigiosa, Palazzo Avati, Piazza del Popolo, 1, 89024 Polistena RC, Italia. Questa associazione può essere facilmente raggiunta chiamando il numero di telefono 0966946428.

Le specialità dell'Associazione San Giorgio Soccorso sono incentrate sull'aiuto e l'assistenza alla comunità. Sfortunatamente, non abbiamo informazioni dettagliate su altre caratteristiche o servizi offerti da questa organizzazione.

La Associazione San Giorgio Soccorso non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un servizio eccellente e dedicato alla comunità.

Se sei alla ricerca di un'organizzazione di volontariato che possa aiutarti o che tu possa supportare, l'Associazione San Giorgio Soccorso potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro ubicazione centrale e il loro impegno nella comunità li rendono una scelta eccellente per coloro che cercano un'organizzazione dedita al servizio della comunità.

Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito o a visitare il loro sito web per maggiori informazioni. La Associazione San Giorgio Soccorso sarà sicuramente felice di sentirti e di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.