ASSOCIAZIONE SAN NICOLA - San Nicola, Provincia di Potenza

Indirizzo: Frazione S. Nicola, 85100 San Nicola PZ.

Specialità: Associazione.

Posizione di ASSOCIAZIONE SAN NICOLA

L'ASSOCIAZIONE SAN NICOLA è una organizzazione senza scopo di lucro ubicata a Frazione S. Nicola, 85100 San Nicola PZ. Il loro numero di telefono è 3792165330 e purtroppo non hanno ancora una pagina web ufficiale.

La specialità dell'ASSOCIAZIONE SAN NICOLA è l'assistenza e la promozione di attività sociali e culturali. Questa associazione è composta da un gruppo di persone appassionate che lavorano insieme per il bene della comunità.

Non abbiamo trovato altre informazioni di interesse su questa organizzazione, ma sicuramente vale la pena visitarli o chiamarli per saperne di più.

Per quanto riguarda le recensioni, QUesta azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Pertanto, non possiamo ancora fornire una media delle opinioni.

Nonostante la mancanza di recensioni online, ti consigliamo vivamente di considerare l'ASSOCIAZIONE SAN NICOLA se sei alla ricerca di un'organizzazione affidabile e dedicata al servizio della comunità.

Per saperne di più, visita la loro sede o chiamali al numero di telefono fornito. Se desideri maggiori informazioni o vuoi metterti in contatto con loro, ti consigliamo vivamente di visitare la loro pagina web ufficiale.