ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA - Falciano del Massico, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Vellaria, 81030 Falciano del Massico CE, Italia.

Sito web: slowfoodcampania.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA

ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA Via Vellaria, 81030 Falciano del Massico CE, Italia

L'ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA è un'organizzazione che promuove la cultura del cibo buono, pulito e giusto.

Questa associazione, situata in Via Vellaria, 81030 Falciano del Massico CE, Italia, è impegnata nella difesa della biodiversità alimentare e nella promozione di pratiche sostenibili in agricoltura e allevamento.

Potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro sito web, dove potrai anche iscriverti alla loro newsletter per rimanere aggiornato sulle loro attività.

Le specialità dell'ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA sono legate alla promozione di una cultura del cibo sostenibile e di qualità, con particolare attenzione alle tradizioni enogastronomiche della regione Campania.

Questa azienda ha un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

Se sei alla ricerca di un'associazione che promuova la cultura del cibo sano e sostenibile, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA e di considerare di iscriverti alla loro newsletter per rimanere aggiornato sulle loro attività e iniziative.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva o per scoprire come puoi partecipare alle loro attività.

Recensioni di ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA

ASSOCIAZIONE SLOW FOOD CAMPANIA - Falciano del Massico, Provincia di Caserta