Associazione socio culturale Rinascita Ercolana - Erchie, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Roma, 43, 72020 Erchie BR, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione socio culturale Rinascita Ercolana

Associazione socio culturale Rinascita Ercolana Via Roma, 43, 72020 Erchie BR, Italia

L'Associazione socio culturale Rinascita Ercolana è un'organizzazione senza scopo di lucro situata in Italia, precisamente a Erchie, in Via Roma, 43. Questa associazione si distingue per la sua dedizione alla promozione di attività culturali e sociali.

Una caratteristica importante dell'Associazione socio culturale Rinascita Ercolana è l'accessibilità alle persone con mobilità ridotta. Offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Queste considerazioni mostrano l'impegno dell'associazione verso l'inclusione di tutti i membri della comunità.

Non abbiamo trovato informazioni specifiche sulle specialità offerte dall'Associazione socio culturale Rinascita Ercolana. Tuttavia, essendo un'associazione culturale, probabilmente offrono una varietà di attività, eventi e iniziative per promuovere la cultura e la coesione sociale.

In termini di recensioni e opinioni, non abbiamo trovato informazioni su Google My Business. Tuttavia, il fatto che non ci siano recensioni negative può essere un buon segno. Invitiamo i visitatori a esplorare il sito web dell'associazione e a partecipare alle loro attività per farsi una propria opinione.

Parlando della pagina web, l'Associazione socio culturale Rinascita Ercolana utilizza Facebook come principale piattaforma online. Questo può essere un ottimo modo per entrare in contatto con l'associazione, scoprire eventi ed iniziative, e interagire con altri membri della comunità.