Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta Sportiva - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Turbine, 19/21, 76121 Barletta BT, Italia.
Sito web: barlettasportiva.blogspot.com.
Specialità: Circolo sociale.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta Sportiva

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta Sportiva è una società sportiva e circolo sociale che si trova a Barletta, in Italia, precisamente all'indirizzo: Via Turbine, 19/21, 76121 Barletta BT.

Questa associazione offre un ambiente accogliente e accessibile a tutti, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La sua specialità è proprio quella di essere un circolo sociale, dove gli appassionati di sport e non solo, possono incontrarsi e trascorrere del tempo insieme.

Sul loro sito web: barlettasportiva.blogspot.com, è possibile trovare maggiori informazioni sui loro servizi e attività, nonché su come diventare soci. Il loro numero di telefono è il seguente: 3334714852, per chi preferisce contattarli direttamente.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta Sportiva ha ricevuto un totale di 35 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo dato è molto importante, in quanto riflette la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei soci e dei visitatori.

Recensioni di Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta Sportiva

Silvano Rizzi

Gruppo di gente Appassionata di sport in generale e corsa in particolare. Con vivo spirito associazionistico organizzano gara di rilievo ricordando la figura di Pietro Mennea. Attivi su più fronti hanno proposto diverse manifestazioni di interesse per la riqualificazione delle periferie

stefy angel

?completa in tutto ...,oltre ad aver un presidente sempre presente ed efficiente .

Francesco Fragomeli

Società seria, con moltitudini attività. Running, camminatori, Barletta sui pedali, ecc ecc.

Rosa Lattanzio

Ottima associazione aperta a tutti i corridori e camminatori

Lucio Damato

ottima società. ben organizzata.

MAURO VALLARIO

Numeri UNO