Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Madonna della Croce, 223, 76121 Barletta BT, Italia.
Sito web: asdnellyvolley.it.
Specialità: Club di pallavolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley è un importante club di pallavolo con sede a Barletta, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Madonna della Croce, 223, 76121 Barletta BT, facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto o in auto.

Questo club di pallavolo si distingue per l'accessibilità alle persone con disabilità, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque desideri praticare questo sport in un ambiente inclusivo.

Il sito web ufficiale del club, asdnellyvolley.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, eventi e risultati delle partite. È possibile contattarli telefonicamente al numero 3711459313 per qualsiasi domanda o chiarimento.

La specialità dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley è la pallavolo, e offrono programmi per diverse età e livelli di abilità, dai principianti ai giocatori più esperti. Il club ha una forte presenza online, con 6 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, il che indica un'elevata soddisfazione da parte dei loro membri e atleti.

Se sei interessato a praticare la pallavolo a Barletta, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrono un ambiente inclusivo e accessibile, con programmi di alta qualità e una forte comunità di giocatori. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per maggiori informazioni. Siamo sicuri che troverai il programma giusto per te e che apprezzerai la loro passione per lo sport della pallavolo.

Consigliamo vivamente di mettersi in contatto con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley attraverso la loro pagina web per avere informazioni aggiornate e personalizzate in base alle tue esigenze.

Recensioni di Associazione Sportiva Dilettantistica Nelly Volley

Alessandro Montenegro

Società serissima
Composta da professionisti e persone molto sensibili