Associazione Sportiva Tiro A Volo Giulio Antonio Acquaviva - Cellino Attanasio, TE

Indirizzo: Contrada Stampalone, Cellino Attanasio, Te 64036, Italia.
Sito web: tavacquaviva.it.
Specialità: Sport.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Sportiva Tiro A Volo Giulio Antonio Acquaviva

L'Associazione Sportiva Tiro A Volo Giulio Antonio Acquaviva è una società sportiva che si trova a Cellino Attanasio, TE 64036, Italia. La sua esatta ubicazione è Contrada Stampalone.

Questa associazione è specializzata in diverse specialità sportive. Se sei un appassionato di sport, questo è sicuramente un luogo da visitare. Il tiro a volo è la loro area di expertise. Troverai un ambiente accogliente e un team professionale che ti aiuterà a migliorare le tue abilità.

Un aspetto positivo dell'Associazione Sportiva Tiro A Volo Giulio Antonio Acquaviva è che è accessibile alle persone su sedia a rotelle. Hanno un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la struttura inclusiva per tutti.

Il loro numero di telefono è 3518956779. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo tavacquaviva.it per maggiori dettagli.

L'Associazione Sportiva Tiro A Volo Giulio Antonio Acquaviva ha una media di 4.5/5 basata su 37 recensioni su Google My Business. Questo mostra la loro eccellente reputazione e l'alto livello di soddisfazione dei loro soci e visitatori.