associazione storico-culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae -

Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di associazione storico-culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae

L'Associazione Storico-Culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae è una prestigiosa organizzazione che ha sede in Italia. Esattamente si trova in Via Guglielmo Oberdan, 31, 81031 Aversa CE. Questa associazione è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 0823481696.

L'Associazione Storico-Culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae è specializzata nella promozione e nella valorizzazione della storia e della cultura. L'associazione offre una vasta gamma di servizi, tra cui la ricerca storica, l'organizzazione di eventi culturali e la gestione di progetti educativi. L'obiettivo principale dell'associazione è quello di promuovere la conoscenza e la comprensione della storia e della cultura attraverso la ricerca, l'istruzione e la sensibilizzazione.

Una delle caratteristiche più importanti dell'Associazione Storico-Culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae è la sua sede, situata in un edificio storico e culturalmente significativo. Gli interni sono decorati con opere d'arte e oggetti storici, che creano un'atmosfera unica e suggestiva. Questa sede è il luogo ideale per ospitare eventi culturali, mostre e conferenze.

La posizione dell'associazione è anche un grande vantaggio. Si trova nel centro di Aversa, una città ricca di storia e cultura. Gli ospiti possono facilmente visitare i numerosi siti storici e culturali della città, tra cui la Cattedrale di Aversa e il Castello Aragonese.

In termini di recensioni, l'Associazione Storico-Culturale Giuseppe Aragosa Ars Historiae ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non riflette la qualità dei servizi offerti dall'associazione. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo potrebbe cambiare rapidamente una volta che l'associazione avrà più recensioni.